Capillari viso e couperose possono essere eliminati attraverso i trattamenti laser

 

 Presso Polimed, Brescia è possibile trattare efficacemente i capillari rossi del viso e la couperse, con il  laser 1064 transerdmico. 

 Il laser Nd-Yag transdermico Excel Hr di Cutera di cui disponiamo è un macchinario top di gamma di elevata qualità e potenza  E’ un  trattamento sicuro ed efficace per risolvere definitivamente il problema dei capillari e della couperose.

I “capillari”  (telangectasie)  sono microvarici ovvero piccoli vasi venosi eccessivamente dilatati che  diventano visibili in modo antiestetico. Sono di piccolo diametro (fino a 3 mm) e si differenziano dalle varici di calibro maggiore

I capillari del viso e la couperose  rispondono molto bene al trattamento laser, che riesce a coagularli portandoli a regredire  senza ledere i tessuti circostanti. Sono solitamente sufficienti 1-2 sedute per un risultato definitivo. Al termine del trattamento si può osservare solo un leggero arrossamento e va evitata l’esposizione solare. Non residuano cicatrici. Il trattamento non è doloroso. 

 Trattamenti vascolari del viso:

 Trattamento Capillari del viso con laser  

Trattamento Couperose con laser Genesis

Trattamento angiomi rubino

L’equipe medica di Polimed ti offre una diagnosi ed un trattamento specialistico dei problemi dei capillari e degli angiomi del viso. 

 

Prenota una prima valutazione

 

Chiama 030-5311638 – Whats App 338-5977484

 

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?