Trattamento di verruche,nevi,cheratosi

Presso Polimed, a Brescia puoi rimuovere le verruche in modo sicuro e senza recidive con il laser ablativo CO2.

La verruca è una sono formazione benigna determinata dal papilloma virus umano (HPV). L’infezione provoca nell’epidermide la formazioni una superficie ruvida, dura, che può divenire dolorosa, fastidiosa, e che tende ad estendersi in regioni vicine.

E’ importante effettuare efficacemente la rimozione verruche poiché possono estendersi in altre aree del corpo o anche trasmettersi ai familiari o al partner. Con il trattamento laser la rimozione e avviene in una seduta.

Il trattamento non è doloroso ( si effettua anestesia locale), non lascia cicatrici,

Rimozione con laser di nei

I nei sono formazioni della pelle iperpigmentate, diffuse in tutti gli individui che possono assumere forme e dimensioni diverse. Sono costituiti da melanociti, cellule deputate a produrre la melanina, ovvero il pigmento che abbronza e colora la cute. Molti confondono il nevo con altre formazioni rilevate della cute, come i nevi verrucosi e sopratutto le cheratiti seborroiche.

Cheratosi seborroiche: sono rilevate e di colore scuro. Sono proliferazioni benigne cellulari a superficie squamosa, spesso esfoliante , che assume la forma di una macchia brunastra rilevata.

Nevi verrucosi: sono verruche rilevate  che formano escrescenze  benigne.

Nevi, cheratosi seborroiche, nevi verrucosi sono tutte ben trattabili con laser CO2.

Il trattamento con laser CO2 pulsato

La tecnologia laser CO2 più avanzata (pulsata e super pulsata) ha permesso la rimozione dei nevi rilevati e benigni in completa sicurezza, senza cicatrici e senza l’uso del bisturi, quindi con tempo di recupero abbreviati. L’utilizzo ablativo del laser CO2 di ultima generazione e di qualità  è importante per ottenere interventi mirati e senza esiti.  Il raggio laser vaporizza per effetto termico lo strato superficiale delle cellule dell’epidermide, in modo estremamente

Vantaggi del trattamento con laser

Precisione, non vengono coinvolti i tessuti circostanti

Assenza di cicatrici, grazie alla selettività del raggio laser che non lede il tessuto dermico profondo

Rapidità di recupero rispetto alla chirurgia classica

Assenza di sanguinamento, avendo il laser CO2 proprietà anticoagulanti

Assenza di dolore

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?