Il laser CO2 Frazionato, è oggi il migliore l trattamento delle cicatrici da acne.  e del resurfacing del viso.   Migliorare le cicatrici da acne e le rughe è possibile grazie a questa tecnologia laser in poche sedute.

Il laser CO2 frazionato ha un ottimo impiego nel trattamento delle rughe e nel ringiovanimento del viso perché dà un potente stimolo rigenerativo al derma profondo,  favorendo la produzione di nuovo collagene.  La sua azione sull’epidermide ne migliora la lucentezza e la texture.

L’azione profonda di stimolo del collagene si utilizza per la riduzione delle cicatrici da acne. Si osserva  una progressiva riduzione della profondità della cicatrice,che inizia due mesi circa dopo il trattamento .

Il raggio laser, della lunghezza d’onda di 10600 nm,  ha una duplice azione : una sulle cellule dell’epidermide, che vengono vaporizzare in modo frazionato, suddividendo il raggio laser attraverso uno specifico software. Dall’altro lato trasferiscono calore al derma profondo, e denaturano le fibre di collagene vecchie favorendo la produzione di nuovo  acido ialuronico da parte della pelle.

laser co2 frazionato cicatrici da acne

La ricrescita di nuovo tessuto elastico porta ad una nuova luminosità, tonicità della pelle, con riduzione delle rughe Si ottengono ottimi risultati per le rughe nasogeniene, il codice a barre, le rughe frontali.

laser cicatrici acne laser co2 frazionato

Dopo la seduta si ha un arrossamento, con edema che può durata fino a 5-7 giorni. Va assolutamente evitata l’esposizione al sole.

Principali indicazioni del laser CO2 frazionato

  • ringiovanimento (resurfacing) del viso
  • ringiovanimento  e riduzione della lassità del collo
  • rassodamento di aree corporee (interno braccia, dorso delle mani ad esempio)
  • riduzione delle cicatrici da acne
  • riduzione di cheloidi ed altri esiti cicatriziali

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?