La depilazione definitiva medicale è un atto  di Medicina estetica quando utilizza laser di potenza elevata, gestibili solo da personale medico. Questo differenzia gli interventi medicali dalle prestazioni  “estetiche”.

Presso Polimed a Brescia trovi medici laseristi specializzati ed il miglior laser Alessandrite disponibile sul mercato.

 Il laser ad Alessandrite medicale è oggi considerato dalla comunità scientifica la luce laser più performante nella depilazione (con efficienza maggiore rispetto a diodo e luce pulsata). Cutera Excel HR da noi utilizzato è oggi il laser Alessandrite gold standard nella epilazione definitiva. Grazie alla eccezionale potenza, alla brevità dell’impulso erogato, al sistema di raffreddamento evoluto consente epilazione ottimale in ogni condizione di pelo maschile e femminile, nel pelo  sottile e chiaro e nella peluria. L’utilizzo di laser di scarsa qualità e potenza sia estetici che medicali porta spesso ad insoddisfazione nei risultati finali.  Il numero di sedute necessarie inoltre dipende dalla potenza e dalla profondità d’azione del laser che riesce ad eliminare ius una sedute un maggiore numero di follicoli. Cutera Excel Hr è oggi tra i laser top di gamma che per qualità e potenza si pone amassimo livelli qualitativi.  

Polimed affronta tutte le esigenze di depilazione laser

 

– Trattamento svolto solo da personale medico esperto 

– Trattamento efficace in tutti i tipi di pelo, nella peluria e nel pelo sottile

– Ridotto numero di sedute necessarie ( 5-6 in media )

 Trattamenti sicuri e veramente definitivi  grazie alla profondità d’azione del miglior laser medicale Alessandrite

– Elevato comfort ed assenza di dolore durante il trattamento. Più confortevole di diodo e luce pulsata.  

– Trattamento in tutti i fototipi

– Trattamento anche in follicoliti e ovaio policistico

– Primo colloquio gratuito

 

L’azione “definitiva” e quindi duratura  del laser dipende dalla sua profondità di azione,  cioè dalla capacità di colpire ed eliminare efficacemente il massimo numero di bulbi piliferi in una seduta.   Il  Laser Alessandrite riesce  a colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi in fase di crescita (anagen)  determinandone la regressione fino al 90%. Tali bulbi sensibili al laser  sono circa il 15-20% nella seduta. Solo laser di elevate prestazioni come Cutera Excel HR permette al medico di mantenere costanti le performances di eliminazione dei bulbi piliferi in ogni condizione, anche nel pelo chiaro e sottile,  sfruttando la brevità dell’impulso utilizzato e la grande potenza erogata.

Le sedute vanno distanziate da 6-8 settimane in base all’area da trattare per un risultato ottimale. Dopo il trattamento la pelle non deve essere esposta al sole o a lampade abbronzanti per almeno un mese.  

 

Listino prezzi

Scopri nel primo colloquio medico gratuito il preventivo a te dedicato ottenendo il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.  E’ prevista una. scontistica su aree estese cui si somma una scontistica su pacchetti di trattamento. Il medico ti illustrerà la formula più adatta alle tue esigenze.

Vuoi saperne di più ? Consulta anche  Depilazione definitiva con laser. Sedute e risultati

Prima e dopo 3 mesi da 1 trattamento  Laser Alessandrite Cutera  Excel HR 

Prenota una prima valutazione gratuita e richiedi il tuo preventivo

Chiama  030-5311638 – Whats App 331-3356212

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

settings.

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?