Carbossiterapia: tonificare i tessuti, attivare il microcircolo, ridurre l’adiposità localizzata

La Carbossiterapia è una tecnica efficace ed indolore per il miglioramento della cellulite,  dell’adiposità localizzata, della lassità dei tessuti. Se desideri rassodare il viso  o il corpo, ridurre aree di  adipostià localizzata, migliorare problemi di cellulite la cellulite è sicuramente una delle possibilità terapeutiche.

Presso l’ambulatorio di Medicina Estetica di POLImed, a Brescia il Medico utilizza la carbossiterapia, spesso anche nell’ambito di protocolli di trattamento sinergici, per ottenere il massimo risultato desiderato insieme a Velashape, radiofrequenza mono e bipolare, cavitazione, mesoterapia.

La carbossiterapia utilizza la CO2 (anidride carbonica) che viene insufflata attraverso uno speciale apparecchio con un microago (ndolore) nelle zone da trattare. Ha come effetto un miglioramento della circolazione venosa e linfatica, un drenaggio, un’azione di lipolisi (riduzione del tessuto grasso). Sono effetti documentati e legati alla capacità di richiamo di ossigeno nei tessuti, con attivazione prolungata della microcircolazione

Suoi principli utilizzi sono:

– miglioramento della tonicità dei tessuti

– miglioramento della cellulite e

riduzione delle adiposità localizzate

– miglioramento della circolazione venosa e linfatica

– effetto antiaging per viso, collo, decolletè

Si utilizzano cicli di 7-10 sedute a cadenza settimanale – quindicinale. Le sedute vanno ripetute sulla base del programma stabilito con il medico. Il trattamento non hanno significativi effetti collaterali. Una valutazione medica iniziale viene sempre svolta per valutarne l’indicazione e la assenza di controindicazioni.

Nel trattamento della cellulite inoltre la carbossiterapia può essere utilizzata in modo integrato con macchinari come radiofrequenza za e onde d’urto per trattare in modo specifico l’aspettò a  “buccia d’arancia”.   

 

 Prenota una prima valutazione gratuita

Chiama 030-5311638 – Whats App 338-5977484

Scrivi a: info@polimed-brescia.it

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?