POLImed

 Poliambulatorio Specialistico & Medicina Estetica 

 Centrolaser Brescia 

 Scolpire le adiposità localizzate con il freddo 

 

La Criolipolisi è una  metodologia approvata dalla FDA americana per la riduzione delle adiposità localizzate.

  Utilizzando il principio del raffreddamento del tessuto adiposo (“Crio” significa “freddo”) , questa innovativa ed efficace tecnologia. permette di scolpire le adiposità  localizzate aspirandole conino speciale manipolo e raffreddandole.In ogni seduta dal 10% al 20% delle cellule grasse nel tessuto sottocutaneo (adipociti) vengono distrutti attraverso il congelamento (il manipolo scende fino a -10°). Ciò permette di rompere le membrane adipocitarie e di liberare il grasso che viene poi fisiologicamente  eliminato attraverso il sistema linfatico, e, successivamente, il metabolismo epatico. Nella seduta si applica un particolare manipolo alla plica cutanea, che la aspira e la sottopone al processo di raffreddamento. Poiché il tessuto adiposo  è più sensibile al freddo degli altri tessuti, va incontro ad apoptosi, cioè ad una lenta involuzione che porta poi allo svuotamento dell’adipe, da cui il termine  criolipolisi.  Una membrana protettiva della cute evita fenomeni di ustione da freddo. L’effetto della seduta si esplica nei due mesi successivi. Polimed utilizza Clatuu di Classis, criolipolisi top di gamma che consente risultati in una-due sedute.

 Indicazione

 Riduzione delle adiposità  localizzate

 Aree trattabili:

 Addome

 Fianchi

Culotte de cheval

 Interno coscia 

 Interno braccia

 Il trattamento va prima valutato con un approfondito esame medico, per valutarne l’indicazione e la assenza di controindicazioni.

 Una seduta di criolipolisi dà  risultati visibili dopo uno-due mesi, con riduzione dell’ adiposità nella zona trattata. Le sedute possono essere ripetute nella stessa are dopo 1 mese. In genere bastano poche sedute per ottenere una riduzione dell’area da trattare, ma il numero di sedute che può essere prospettato va valutato caso per caso.

Prima dopo 1 seduta di criolipolisi

Prenota una prima valutazione gratuita

Chiama 0305311638 – Whats App 338-5977484

Scrivi a: info@polimed-brescia.it

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?