Presso Polimed, a Brescia, trovi filler correttivi e riempitivi di primaria qualità per l’aumento volumetrico di labbra e zigomi, o per la correzione delle rughe.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel derma.  Il fisiologico processo di invecchiamento e l’esposizione al sole (raggi UVA e UVB) comportano la progressiva perdita dell’acido ialuronico, del collagene e dell’elastina nella pelle.

I filler dermici  presenti sul mercato si differenziano per la caratteristiche di concentrazione, peso molecolare, morbidezza dell’ acido ialuronico in essi contenuto e su questa base vanno utilizzati per i differenti obiettivi. I migliori filler hanno oggi una durata dai sei mesi,  fino a 12-15 mesi.

Filler riempitivi e correttivi

Sono iniezioni locali di acido ialuronico ad elevata concentrazione  che  permettono, con tecniche diverse di inoculazione, il riempimento di aree del viso o del corpo come:

– aumento volumetrico di labbra e zigomi

correzione dei solchi nasogenieni, del codice a barre

correzione del profilo del naso

Nell’applicazione si utilizzano aghi sottili o cannule e solitamente non serve anestesia locale. Si possono applicare talora creme anestetiche. Per un risultato duraturo è fondamentale, oltre alla corretta concentrazione del prodotto,  una corretta applicazione del filler alla giusta profondità. L’esperienza del medico è quindi importante. I filler con acido ialuronico non sono definitivi e si riassorbono lentamente nel tempo. La durata è variabile da individuo a individuo. I nuovi prodotti possono avere durata maggiore dei canonici 6 mesi, fino a 15 mesi. L’effetto del trattamento è immediato, non vi sono tempi di recupero dopo il trattamento, ma possono verificarsi ieri ematomi nella sede di inoculazione

Acido ialuronico cross linkato a basso ed alto peso molecolare

Prodotti come Juvederm Volite della Allergan o Profhilo della Ibsa sono esempi di biostimolanti che permettono di associare all’effetto più superficiale ed idratante, un effetto ristrutturante più profondo. Il cross linking (legame di acido ialuronico a peso molecolare alto e basso) permette una eccezionale diffusione del prodotto nella pelle, ed una durata superiore (fino a 9-12 mesi dopo una sola applicazione). Possono essere utilizzato sia per il viso che per il decollate o l’interno delle braccia aumentandone il turgore e l’elasticità.

Costi

I trattamenti con acido ialuronico partono vanno dai 120 ai 350 euro per un’applicazione in base dei prodotti utilizzati.

Biorivitalizzazione con acido ialuronico: 1 applicazione 120 euro

Filler con acido ialuronico ( IBSA) ottimo per riempimento di labbra e zigomi: 1 fiala 300-350 euro.

Prenota un primo Consulto Medico Gratuito:

Chiama 030-5311638 – Whats App 338-5977484

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?