Centro laser Brescia

Ambulatorio per la rimozione dei tatuaggi

Rimuovere un vecchio tatuaggio che non ha più ragione di esistere o modificarne uno per correggerlo o ritatuarlo è ormai una reale possibilità attraverso la recente tecnologia laser. Il laser q switched permette di rimuovere efficacemente tutti I tipi di tatuaggi, neri o colorati, i tatuaggi cosmetici e le macchie cutanee solari e da invecchiamento. Il trattamento laser è sicuro, indolore, non lascia cicatrici. 

Il laser a picosecondi Picoplus di Lutronic  utilizzato dal Centro Laser di Polimed costituisce una evoluzione rispetto ai vecchi laser Q switched a nanosecondi consentendo risultati più sicuri, costanti, con ridotto numero di sedute e con minori effetti collaterali.

La brevissima durata dell’impulso di Picoplus con 450 ps  produce un effetto fotoacustico non termico con elevatissima potenza di picco che frantuma il pigmento in modo mirato senza causare danni termici al tessuto che lo circonda. Il risultato è una efficacia maggiore nella rimozione del tatuaggio, con risultati costanti e notevole risparmio del numero di sedute necessarie.  Protocolli di trattamento approvati dalla FDA americana garantiscono sicurezza nella assenza di cicatrici, assenza di effetto ghost, azione di schiarimento visibile fin dalla prima seduta che permette in poche sedute la completa rimozione dei tatuaggi neri e policromi. Protocolli innovativi con laser sinergici vengono inoltre applicati dl medico laserista  per implementare ulteriormente i risultati clinici.

Possono essere rimossi tutti i tatuaggi

professionali, neri o colorati

amatoriali

traumatici (da asfalto)

cosmetici 

macchie cutanee (lentigo solari e da invecchiamento)

Il pigmento del tatuaggio, colpito dal raggio laser, subisce una immediata frammentazione e si sviluppa il tipico “effetto frosting”, o effetto “pop corn” che rappresenta il target della seduta e consiste in un immediato e transitorio sbancamento del tatuaggio. Si attiva così la progressiva eliminazione del pigmento frantumato da parte delle cellule del sistema immunitario nei 30-90 giorni successivi. Una seduta successiva va programmata dopo 1-2 mesi

Cosa garantiamo

Professionalità ed esperienza decennale

Elevatissima qualità del laser utilizzato 

Trattamento sicuro secondo le linee guida internazionali  

Assenza di cicatrici

Assenza di “effetto fantasma”

Rapporto qualità prezzo ottimale: moduliamo il costo della seduta non solo sulla base dei cm2 , ma anche sulla base della grandezza e complessità del tatuaggio e del numero delle sedute necessarie.

Protocolli innovativi e costantemente aggiornati con le linee guida internazionali

 

Prima e dopo 3 sedute con Picoplus di Lutronic

Prima e dopo 8 sedute 

Prima e dopo 4 sedute 

Presso  Polimed, a Brescia  puoi avere una consulenza ed un preventivo preciso e trasparente sia del costo della singola seduta che del trattamento completo,  sulla base di un’attenta valutazione del tatuaggio e della sua estensione da parte del medico laserista.

Picoplus di Lutronic e Laser CO2 frazionato

Listino prezzi

Il prezzo della rimozione dei tatuaggi viene definito nel primo colloquio gratuito. Approssimativamente dipende dalla dimensione del tatuaggio, ma vi sono variabili determinate ad esempio da tatuaggi lineari e scritte, da tatuaggi molto estesi, per i quali si applicano riduzioni di prezzo complessive. I prezzi si intendono a seduta. Polimed si pone decisamente nel miglior rapporto qualità-prezzo nella rimozione dei tatuaggi

 

 

 

Chiama ora per prenotare la prima valutazione medica ed il preventivo gratuiti

030-5311638 cell 338-5977484 (anche whats app)

Compila il form per inviare una richiesta di informazioni

settings.

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?