Biorivitalizzazione e PRX
Biorivitalizzare significa aumentare la tonicità e la luminosità della pelle attraverso la sostanza principe del ringiovanimento: l’acido ialuronico. Sono molti i prodotti disponibili sul mercato: presso Polimed, a Brescia, si utilizzano solo prodotti italiani di qualità.
Polimed a Brescia ti fornisce una consulenza Medico Estetica approfondita per individuare i trattamenti più indicati a raggiungere l’effetto desiderato
Non esiste un trattamento standard per il ringiovanimento e spesso più strategie sono vincenti se vengono inserite in un programma personalizzato, secondo step scientificamente te studiati.
Filler con acido ialuronico
Presso Polimed, a Brescia, trovi filler correttivi e riempitivi di primaria qualità per l’aumento volumetrico di labbra e zigomi, o per la correzione delle rughe.
L’acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel derma. Il fisiologico processo di invecchiamento e l’esposizione al sole (raggi UVA e UVB) comportano la progressiva perdita dell’acido ialuronico, del collagene e dell’elastina nella pelle.
I filler dermici presenti sul mercato si differenziano per la caratteristiche di concentrazione, peso molecolare, morbidezza dell’ acido ialuronico in essi contenuto e su questa base vanno utilizzati per i differenti obiettivi. I migliori filler hanno oggi una durata dai sei mesi, fino a 12-15 mesi.
Filler per le rughe di espressione
Presso polimed, a Brescia puoi correggere in una seduta le rughe del viso.
Il prodotto più utilizzato in Medicina Estetica rimane un tossina ad azione miorilassante, oggi iniettata anche in modo innovativo (Mesobotox)
L’indicazione principale è il trattamento delle rughe di espressione del terzo superiore del viso
rughe orizzontali della fronte,
rughe periorbitarie,
rughe tra le sopracciglia
Visita tricologica
POLImed-Brescia, affronta in modo medico e scientifico il problema della caduta dei capelli e della sua prevenzione.
Il Medico tricologo partendo dalla diagnosi dermatoscopica del capello riesce ad individuare le migliori terapie mediche oggi disponibili. I problemi di fragilità dei capelli infatti sono risolvibili attraverso una attenta osservazione clinica, con l’obiettivo di arrestare la caduta ed evitare la alopecia e la calvizie. La caduta dei capelli non va sottovalutata, anche in giovane età. Troppo spesso la alopecia androgenetica (cioè la caduta dei capelli su base genetica, o calvizie comune) viene considerata ” normale” sopratutto nel maschio. Può interessare anche il sesso femminile, ove può causare problemi psicologici e rassegnazione.