La depilazione definitiva è un atto  medico-estetico quando utilizza laser medicali e viene svolta da personale medico. L’elevata qualità dei laser utilizzati e la potenza dei trattamenti laser differenzia gli interventi medicali dalle prestazioni  “estetiche”.

 La depilazione definitiva è oggi possibile anche nel maschio con ottimi risultati. I medici di Polimed  utilizzano  il laser ad  Alessandrite, che grazie alla notevole potenza consente trattamenti sicuri ed efficaci anche nel pelo maschile di maggiore calibro. Laser medicali top di gamma come quello da noi utilizzato consente un notevole  risparmio di  tempo e con un rapporto qualità-prezzo ottimale.

 

 

 

 

Trattamento con Laser Alessandrite

  

 Se cerchi un Centro Medico specializzato  nella depilazione definitiva a Brescia, Polimed ti offre:

– Uso del laser Alessandrite 755 nm medicale, la più efficace tecnologia per la depilazione

– Cutera Excel HR, laser di riferimento per la depilazione laser

– Possibilità di trattare tutte le aree corporee maschili

– Massimo comfort nel trattamento grazie al raffreddamento a contatto  

– Primo colloquio gratuito

– Trattamento svolti solo da personale medico esperto 

– Ampia disponibilità oraria

 

 Il laser ad Alessandrite è oggi il gold standard nella depilazione laser.  Le sue ottime prestazioni   permettono di ottenere risultati soddisfacenti con un numero di sedute molto inferiore ed una  efficacia superiore garantita in tutte le aree corporee. Permette di intervenire in  modo potente, confortevole e sicuro ed è  utilizzabili con tutti i fototipi (I-VI), agendo sia sul pelo scuro che chiaro.  La luce laser è in grado di colpire la melanina contenuta nei bulbi piliferi, determinandone la regressione, senza lasciare segni o cicatrici sulla cute.  Peculiare è l’utilizzo del laser Alessandrite nel pelo di maggiore spessore (aree inguinali, ascellari, nel sesso maschile). Il laser da noi utilizzato ( Cutera Excel HR )  è oggi la tecnologia più efficace disponibile sul mercato, per l’eccezionale brevità dell’ impulso e la potenza erogata. Queste caratteristiche consentono una depilazione sicura in tutti i tipi ditelo, anche biondo e sottile e nel pelo maschile. Disponiamo inoltre del laser ND-Yag 1064 per i fototipie scuri. 

Con un buon trattamento laser servono in media 6-8 sedute distanziate da un mese, per un risultato completo e definitivo anche nell’uomo.

 

Prenota una prima valutazione gratuita

Chiama 030-5311638 – Whats App 338-5977484

Open chat
💬 Come possiamo aiutarla?
Salve
Come possiamo esserle utili?